IL MIO ROMANZETTO UNO. A CURA DI DINO TEMIL


Ragogna. E’ uscito per i tipi di Audax Editrice il libro denominato anche dei "dei due cuori" (100 pag. €13), un racconto narrato in modo semplice e rilassante per firma di Dino Temil. Si tratta di una fantasiosa storia d’amore per certi versi autobiografica dell’autore a cui seguiranno altre due di pari essenza e formato. “Il mio romanzetto / uno” , nella foto la copertina, è in vendita presso la casa editrice Audax di Moggio Udinese, in alcune librerie e edicole della Carnia e del Collinare, nei ristori dei campi sportivi di Ragogna, Vito d’Asio, Flaibano e San Vito di Fagagna; su www.amazon.it presso la redazione di www.friuligol.it/redazione/ e naturalmente presso il domicilio dell’autore a San Pietro di Ragogna. Dino Temil, ringraziando amici e conoscenti per la positiva prevendita grazie al passa parola, informa che una bicchierata con la presentazione ufficiale del libro sarà fatta domenica 23 dicembre a San Francesco di Vito d’Asio in occasione del locale Mercatino natalizio _
///
Note sull’autore. Leonardino Temil, per tutti Dino, è nato nel Comune di Ligosullo, in Carnia, all’alba della primavera del 1956. Sindaco del paese negli anni ’80 dello scorso secolo è giornalista / pubblicista ed è alla sua prima esperienza letteraria.
Conosciuto nel mondo del calcio dilettantistico del Friuli Venezia Giulia per le sue appassionate cronache pallonare, ha collaborato per la carta stampata con “Il Punto”, “Il Gazzettino” e “Messaggero Veneto”. Per l’emittenza radio televisiva con “Radiostereocarnia” e “Telealtofriuli”. Attualmente da il suo contributo alla testata web “Friuli in gol”.

Commenti

Post popolari in questo blog

CORPO SENZA VITA RIPESCATO VERSO LE 12,30 A CAORLE

ALUNNI NO VAX. UN CASO A LATISANA.